giovedì 25 aprile 2013

Vestire low, 6 consigli per essere chic, senza dimenticare il portafoglio

Per vestire bene non occorre affatto spendere una fortuna in abiti costosi. Ci sono invece scorciatoie infallibili. Eccone alcune.
1. IL GUARDAROBA Per prima cosa, quando andate a fare shopping, redigete preventivamente una lista di quello che vi serve VERAMENTE. L'elenco vi aiuterà a frenare l'impulso di comprare ogni cosa che vi attira.

2. SCEGLI IL MEGLIO Acquistate abiti della migliore qualità che potete permettervi: sarete più belle e i capi dureranno più a lungo.

3. CAPI SENZA TEMPO. Seguite il meno possibile la moda, scegliendo capi classici. In questo modo, non sarete costrette a rifare il guardaroba ogni anno.

4. ABBINAMENTI GIUSTI Scegliete capi che si possano abbinare a vestiti che avete già nel vostro armadio, oppure abbianamenti interscambiabili. Per esempio, quattro camicette e due pantaloni abbinabili, creeranno 8 outfit.
5. ACCESSORI Eleggete 3-5 colori, che vi donino, per il vostro guardaroba. Ridurrete il numero di accessori di cui avrete bisogno ,e potrete trovare molte combinazioni vincenti.
6. SALDI  PRIVATI Iscrivetevi alla mailing list del vostro negozio preferito e approfittate dei saldi per i clienti affezionati.


Essere belle non deve costare una fortuna..Buono shopping!